Smartphone Dono del Giornata 4G, EL 6C Telefoni Cellulari Economici, 128GB Espandibili Cellulare, 5,5” HD 1GB RAM 16GB ROM, 8MP+2MP+5MP, Sblocco Faccia,Dual SIM Android Variabile Phone-Fumaggine


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

❤【4G sbloccato, 3 slot per concludere schede】 Smartphone Dono del Giornata EL 6C supporta ciò sblocco facciale e il standby a dobla scheda 4G. Dispone a fine di 3 slot per concludere schede indipendenti: 1 Mostriciattolo Sim+ 1 Micro Sim + 1 Tf. Né è cesso le carte.
❤【16 GB a fine di ROM + 1 GB a fine di RAM + 128 GB a fine di rappresentazione a fine di dilatazione】Telefoni cellulari omaggio EL 6C è valido a fine di cpu quad-core Mtk e rappresentazione RAM per mezzo di 1 GB + 16 GB ROM. Usa la micro SD per concludere estendere ciò superficie a fine di archiviazione del tuo smartphone a 128 GB!
❤【Riparo completo per mezzo di 5,5 pollici +Batteria per mezzo di 2500 mAh 】Smartphone a buon mercato EL 6Cè valido a fine di unico protezione completo IPS per mezzo di 5,5 pollici 18: 9. È consistente per mezzo di non stare né in cielo né in terra una scrittura e la texture offre una ammirazione tattile perfetta.
❤【Tripla telecamera】Modo telefono a buon mercato e per mezzo di applicare, EL 6C è valido a fine di una tripla macchina fotografica per concludere acquistarsi a fine di sommato. capo per mezzo di 5 MP e 2 fotocamere secondarie migliorano la intelligenza e la chiarezza delle fotografia a un piano . Il flash a tergo e l’effetti bokeh garantiscono la eccellente icona del vostro trasporto.
❤【6 pezzi completamente imballati】1 x smartphone omaggio, 1 x batteria, 1 x fune USB, 1 x caricabatterie, 1 x protezione silicone TPU, 1 x prontuario . Per mezzo di accaduto a fine di problemi, né essere incerto a contattarci, ti risponderemo il anticamente attendibile e faremo del nostro migliore per concludere chiarire il incognita, ringraziamento!

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto