Smartphone Android 11, Ulefone Note 6P Cellulari Offerte 128GB Espandibili 32GB ROM, 8MP Fotocamera, 6.1’’FHD+, 3300mAh Batteria, Face ID/Dual SIM 4G Telefono Cellulare-Viola


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
Si prega di notare che: 1. Rimuovere il foglio isolante rosso dalla batteria prima di accendere il telefono cellulare. 2. Se non è possibile utilizzare i dati mobili, si prega di impostare APN prima, qualsiasi problema o domanda, si prega di farci sapere in qualsiasi momento. 3. Il vostro ordine presso Mobile Trading – IT Store è libero di mantenere entro due anni dalla data di acquisto. Ed è libero di restituire o sostituire l’articolo entro 60 giorni dalla data di acquisto. Se avete qualche problema o domanda, vi preghiamo di contattarci in qualsiasi momento.
🌈🌈【Ultimo Android 11 & 3300mAh Batteria】: Note 6P smartphone funzionano senza problemi e rapidamente basati su Android 11 Go Edition OS, fornendo un’esperienza potente e liscia. ​Nota 6P smartphone con batteria 3300mAh ti permettono di sapere qual è l’ultima resistenza, c’è meno consumo di energia anche quando ti immergi nel gioco abbondante e binge-watching.
🌴🌴【Grande schermo da 6,1 pollici & Face Unlock】: Note 6P Cellulari Offerte Meraviglioso display da 6,1 pollici HD+ waterdrop sullo smartphone Note 6 senza contratto con un’alta risoluzione di 720*1560 offre un’esperienza visiva super stupefacente. La funzione Face Unlock riconosce accuratamente i tratti del tuo viso per sbloccare lo smartphone in un attimo.
✨✨【Potente processore Quad-core】: Note 6P Telefono Cellulare Alimentato da un potente processore con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna, fornendo abbastanza potenza per mantenere tutte le tue applicazioni senza problemi. Lasciatevi stupire dalle superbe prestazioni grafiche della GPU che aiuta a produrre immagini senza precedenti.
💜💜【Bande di frequenza 4G globali supportate】: Lo smartphone Note 6P supporta a buon mercato la ricezione di messaggi e la navigazione in internet mentre si effettuano chiamate grazie alla funzione dual SIM dual standby. Ampie bande di frequenza 4G globali che aiutano il tuo telefono a lavorare attraverso i fusi orari in tutto il mondo.
🌺🌺【8MP fotocamera posteriore principale e 3-Card Slot Design】: Note 6P telefono senza contratto dotato di 8MP fotocamera posteriore principale fino a F/2.2 apertura fornisce una visione eccezionale. Supporta anche l’inserimento simultaneo di 3 schede (Dual Nano SIM più una scheda TF), 128GB di archiviazione aggiuntiva tramite scheda TF per più musica, video e applicazioni.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto