Set Cricchetto e Bussole 46 Pezzi Set Metrico di Punte per Cacciavite Kit di Strumenti Metrici con Chiave a Cricchetto 1/4, Viti Torx per Riparazione Auto,Bicicletta, Motore


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
Il set di chiavi a bussola 1/4 da 46 pezzi può soddisfare le esigenze di diversi usi, un’ampia gamma di adattatori e prolunghe perfette per lavori di avvitamento e assemblaggio.
Caratteristiche:
1.Questo set di chiavi e prese può essere utilizzato su auto, furgoni, camion, roulotte, biciclette, camper o persino barche, nel frattempo è adatto anche per la manutenzione domestica.
2.Set di bussole per unità di guida Comprende set di bussole, set di punte, chiave a cricchetto e barra di prolunga e vari altri strumenti per una varietà di usi.
3.Il set di cricchetti viene fornito con una custodia per il trasporto durevole, la cassetta degli attrezzi è di piccole dimensioni per un facile trasporto, una conservazione sicura e un’organizzazione rapida.
4. Il kit di strumenti metrici è lucido, la superficie cromata è facile da pulire e altamente resistente alla corrosione.
Il pacchetto include:
13 prese per unità da 1/4 “: 4, 4,5, 5, 5,5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13,14 mm.
3 prese per bit con intaglio per unità da 1/4 “: 4, 5,5 e 7.
3 prese per bit Phillips per unità da 1/4 “: 1, 2, 3.
3 prese per bit Pozi Drive da 1/4 “: 1, 2,3.
6 x 1/4 “bussole con attacco esagonale: 3, 4, 5, 6, 7, 8.
6 prese Torx Drive da 1/4 “: T10, T15, T20, T25, T30 e T40.
3 chiavi esagonali: 1,5, 2 e 2,5 mm.
1x giunto cardanico da 1/4 “”.
2x barre di prolunga da 1/4 “”: 2 “e 4” “.
1x barra di prolunga flessibile per guida da 1/4 “” 6 “.
1x barra a T scorrevole da 1/4 “”.
1x impugnatura a cricchetto con guida da 1/4 “”.
1x adattatore da quadrato a esagonale
1x 1/4 Drive barra scorrevole a T
1x cassetta degli attrezzi
Suggerimenti caldi:
Se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore.

Multifunzionale: questa presa per chiave dinamometrica è progettata per essere multiuso, utilizzata per serrare o allentare, applicabile per la maggior parte dei bulloni, dadi, viti nella manutenzione di automobili, meccaniche, fai-da-te, motociclette e così via.
Materiale: il set di punte per cacciavite è realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità, completamente indurito e temperato per una protezione ottimale dalla corrosione, più resistente e solido.
Cassetta degli attrezzi: inserti per chiavi a bussola, cricchetti e punte sono fissati nella cassetta degli attrezzi, con iscrizioni nella custodia puoi trovare facilmente gli strumenti di cui hai bisogno, il che è molto pratico e facilita il tuo lavoro.
Impugnatura a cricchetto da 1/4 “: con impugnatura a cricchetto ergonomica da 1/4”, comoda da impugnare, e cricchetto reversibile che può staccare facilmente le punte e la presa.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto