Sega Circolare senza Fili, TECCPO 4.0Ah 18V Sega Circolare, una Batteria, 1H Caricatore Rapido, 3 Lame Ø 89mm, 3100RPM, Scatola Rubusta, Adatti per il Taglio di Legno, Metallo, Ceramica – TDMS23P


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l’articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l’affidabilità.

▶ 【3 Lame e Taglio Multifunzionale】3 lame sono equipaggiate separatamente per il taglio multifunzionale: lama 24T TCT per il taglio del legno; Lama HSS 40T per taglio di plastica e metallo morbido; disco diamantato per il taglio di piastrelle. La velocità massima di taglio può raggiungere 3100RPM.
▶ 【Maniglia Gommata e Design di Sicurezza】 La maniglia ergonomica in gomma ottimizza il comfort dell’utente e riduce le vibrazioni per un taglio più stabile, preciso e veloce. Il doppio interruttore di protezione impedisce l’apertura accidentale della macchina e garantisce operazioni di taglio più sicure. Il tubo della polvere può essere collegato a un aspirapolvere per garantire un ambiente di lavoro pulito.
▶ 【Taglio Regolabile a 90 ° e Guida Laser】 L’asta di misurazione della scala di profondità di facile regolazione può tagliare a una profondità di 28,5 mm (3-1 / 2 “) a 90 °. La luce laser integrata e la guida metallica assicurano un taglio preciso, rapido e semplice.
▶ 【Accessori Completi】 1 x TECCPO TDMS23P 18V Mini Sega circolare senza fili , 1 x 4.0Ah batteria, 1 x caricatore rapido, 3 x lame Ø 85 mm (24T HSS / 44T TCT / Diamante), 1 x guida in metallo righello, 1 x chiave esagonale, 1 x manuale dell’utente in italiano, 1 x tubo di scarico polveri, 1 x scatola.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto