Site icon lopossofare

Sega Circolare a Batteria 18V, HYCHIKA 4000RPM, 4.0Ah Batería 18V, Profondito Di Taglio 53mm (90°) e 36mm (45°, 2Lame (40T & 24T, Motore Di Rame Puro, per Tagliare Piastrelle, Metallo Morbido e Legno


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
Con oltre 20 anni di storia di produzione di utensili elettrici di eccellente qualità, un eccellente team di ricerca e sviluppo professionale senior; standard e sistemi di test di qualità maturi.
🌟【Regolazione dell’angolo (0-45°) e profondità di taglio (0-54mm)】 La sega circolare portatile di HYCHIKA offre una regolazione continua dell’angolo fino a 45° e una regolazione della profondità di taglio a forbice. Max. Profondità di taglio di 54 mm grazie alla lama da 165 mm. L’angolo di taglio di 90° può raggiungere una profondità di taglio di 54 mm. L’angolo di inclinazione di 45° può raggiungere una profondità di taglio di 36 mm.
🌟【Flessibilità con la batteria ricaricabile da 4.0 Ah 】 Questa sega a batteria è molto conveniente e maneggevole grazie alla sua batteria ricaricabile, quindi perfetta per lavorare su pareti e soffitti. Grande capacità della batteria: 4Ah per favore lungo tempo di lavoro e 1 H di ricarica veloce.
🌟【Interruttore di sicurezza e adattatore estrattore】 L’interruttore di sicurezza e la protezione della lama della sega aiutano a prevenire efficacemente gli incidenti. L’impugnatura sottile ed ergonomica ottimizzata facilita l’uso con una sola mano e riduce la fatica. La segatura può essere estratta attraverso il raccordo di aspirazione. Le lame possono essere cambiate facilmente con la chiave esagonale.
🌟【Ambito di consegna】1 x HYCHIKA batteria sega circolare; 1×4,0Ah batteria; 1x caricabatterie, 1 x 24T lama di sega; 1 x 40T lama di sega; 1 x chiave esagonale; 1 x guida; 1 x manuale utente e 1 scheda di garanzia.

[ad_2]

Exit mobile version