Sega Avviso, POPOMAN 18V Sega Avviso 4300RPM, una 4.0Ah Batteria, 1h Caricatore Istantaneo, Intimità per Angolazione 52mm (90°), 35mm (45°), 2 Lame Ø 165mm per concludere Troncare – MTW300B


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

2
【Regolabile e Meticoloso】Aggiustando la per aggiustatura dell’cantuccio, È probabile suscitare in autonomia l’cantuccio per intaglio fra 0 ° e 45 °. Proposizione altezza per intaglio pure a 52mm a 90 ° e 35mm a 45°. Il righello per redini e il laser garantiscono tagli precisi e .
【Certo e Sgombro】Il duplice interruttore per immunità impedisce l’pertugio occasionale della automobile e garantisce operazioni per intaglio sicure. La immunità della lame per alluminio è progettata per concludere scampare a scintille e parteggiare le dita all’epoca di l’regola. E l’ per sorteggio della cosa può costituire collegata per mezzo di un incavo garantisce un per realizzazione lavato.
【Stile Ergonomico】 La è realizzata per morbida rivestimento antiscivolo, riduce le vibrazioni, per mezzo di una urgenza divisa, intelligibile attraverso censurare e al realizzazione. Può ridurre in cattivo stato l’affaticamento delle lavori per intaglio per lunga .
【Limitato Della 】 Il include: 1 x TECCPO MTW300B 18V Sega Avviso senza accorgersi fili, 1 x 4.0Ah Batteria, 1 x 2A caricatore istantaneo, x lame per concludere sega Ø 165 mm (24T TCT), 1 x redini per metallo righello, 2 x esagonale, 1 x a mano dell’ per italiano, 1 x per fosso polveri.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto