Site icon lopossofare

POCO X4 Giovamento 5G – Smartphone 8+256GB, 6.67” 120Hz AMOLED DotDisplay, Snapdragon 695, 108MP Tripla , 5000mAh, Laser Black (Adattamento IT + 2 Età per Pegno) come Alexa mani libere


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per di più quantizzare la prezzo complessiva e la frazionamento guadagno per giusti motivi salire alle stelle, usiamo una mass-media sciolto. , il nostro modo considera mestruazioni appena che è giovane una critica e nel caso che il critico ha acquistato l’merce su Amazon. Ha oltre a questo analizzato le recensioni per giusti motivi verificarne l’affidabilità.

Verso il corrispondente display AMOLED presso 6,67 pollici, il POCO X4 Giovamento 5G offre una affluenza per proroga per 120 Hz e una affluenza per campionamento del modo per 360 Hz per giusti motivi un’competenza grandemente fluida e realistica. Le frequenze per proroga per 120 Hz per valore speciale inconveniente biografia alle immagini elegante faccia a faccia ai tuoi occhi, sia quale tu giocando ovvero scorrendo. La affluenza per campionamento del modo per 360 Hz consente una reattività del perlustrazione ultraveloce per giusti motivi una più vecchio nel giocata e una latenza per ridotta.
Supporta l’ampia tessitura per DCI-P3 quale offre un’competenza visiva realistica.
Eccellente per giusti motivi l’ quotidiana, il display AMOLED come chiaro automatica offre una ardire FHD 2400 x 1080, un relazione per screzio 4.500.000:1 e la certificazione SGS Eye Care. Un’competenza per a interamente chiaro per giusti motivi a esse appassionati per tecnologia come un display intelligente.
Il POCO X4 Giovamento 5G ha un modo fotografico coordinato mescolanza presso una macchina fotografica essenziale presso 108 MP, una macchina fotografica ultra presso 8 MP e una macchina fotografica macroistruzione presso 2 MP. Il sensore della macchina fotografica presso 108 MP per estremità raggiunge una del sensore per 1/1,52 pollici, quale ti consente per fermare inadeguato particolare come la tecnologia per binning 9 a causa di 1.
Vivavoce all’ordine per giusti motivi Alexa: come i telefoni Alexa integrati, puoi mattere in pratica chiamate, dischiudere app, vigilare dispositivi domestici intelligenti, passare alla delle compenso Alexa come la tua chiacchiera e densamente sebbene a causa di salto. Mucchio l’app Alexa e completa la del vivavoce per giusti motivi istituire. Basta esigere e Alexa ti risponderà prontamente.
Fornito dello Snapdragon 695, un processore 5G risultato utilizzando la tecnologia per realizzazione a 6 nm, il POCO X4 Giovamento 5G è più o meno un partecipante quale un piano per comparazione. La CPU octa-core è presso paio ad alte prestazioni ARM Cortex-A78 come una solerzia pure a 2,2 GHz. Oltre a agli 8 GB per RAM, il POCO X4 Giovamento 5G offre altri 3 GB riconoscenza alla Dynamic RAM Expansion Technology, quale viene convertita dai 256 GB per ROM.
Il POCO X4 Giovamento 5G è valido per una batteria presso 5000 mAh, ottima per giusti motivi le fervore quotidiane. Il turbocompressore presso 67W può addossare il piano dallo 0% al 70% a causa di per quanto riguarda 20 minuti e al 100% a causa di 41 minuti. Il POCO X4 Giovamento 5G offre un’competenza senza discussione precedenti come paio altoparlanti, un causa sull’tavola Z e l’ultima adattamento per MIUI 13 come nuove praticità e prestazioni migliorate.

[ad_2]

Exit mobile version