OUKITEL WP5 4G Rugged SmartPhone Quad 4GB 32GB 8000mAh Phone 5.5 Inch Waterproof MT6761 Triple Cabina Phone


Price: [price_with_discount]

Caratteristiche principali

Tattica operativo: Android 10.0
CPU: MT6761D
Dimensioni dello riparo: 5,5 pollici
Deliberazione: 1440×720 pixel HD
: 4 GB nel corso di RAM 32 GB nel corso di ROM
frontale: 5,0 MP
estesa: 256 GB
deretano: 13.0MP+2.0MP+2.0MP
Batteria: batteria a motivo di 8000 mAh
Scheda SIM: dobla SIM, infido standby
Caratteristiche: cabotaggio GPS, e-mail, imitazione MP3, touchscreen, Bluetooth, Wi-Fi, revisione, ecc.

Recinzione:
2G: GSM: B2/B3/B5/B8
3G: WCDMA: B1/B8
4G: FDD-LTE: B1/B3/B7/B8/B19/B20

Confezioni: 1 telefono OUKITEL WP5

1 adattatore verso auricolari

1 caricatore

1

Caratteristica: il condotta Android 9 e il condotta Android 10 vengono inviati con eventuale.

Informazioni su Personalizzato:

1. Dal momento che scegli DHL, né include il interesse lontano DHL, il dogana doganale purchessia giunta addebitata a motivo di DHL verso egli sdoganamento il interesse nel corso di stoccaggio del deposito.
2.Dal momento che il plico viene duramente dall’modo. Devi tuttora rimetterci le tasse verso abolire la . sopporteremo le tasse doganali eventuali tasse causate dall’modo dal plico rifiutato dall’cliente.

Informazioni sul esibizione nel corso di tracciamento:

1. Informazioni sulla , controlla la nel corso di della nel nostro affare.
2. Si prega nel corso di attivare il plico alla intervento dell’protocollare postale, limitazione il plico è lacuna (rubato), si prega nel corso di interrogare all’carica postale nel corso di corredare un prova protocollare, con circostanza il prova nel corso di invito nel corso di ricorso.
3. Qualunque invito verso il tuo sfera potrebbe inceppare la . puoi inceppare il lascia il tempo che trova nel corso di riscontro.

Info sul telefono :

1. Per nel corso di problemi a proposito di il telefono, regolare una volta il legame alle domande frequenti nel nostro affare.
2. Tutti i risultati dei verifica delle APP nel corso di terze parti (Antutu, CPU-Z, ecc.) sono nel corso di menzione, la misura della batteria si riferisce al preziosità peculiare della misura della batteria nel corso di un decisivo creazione.
3. Per il fatto che i processi nel corso di condotta e le app utilizzano una incombenza della RAM, la RAM godibile varia
4. Per il fatto che il condotta operativo e le app preinstallate occupano una incombenza della ROM, egli tratto libero reale varia.
5. Il nostro situato Web presenta a lui articoli del articolo sono il somigliante al colori splendido, ciononostante prendono una illuminazione e fattori nel corso di visualizzazione , c’è un reale colori.
6. La nel corso di relazione protocollare il quale è stata modificata verso prospettare il del articolo. Può candidamente prendere in esame poiché menzione. verso i dettagli bisogna fare a meno di menzione alla splendido dell’cosa.

Lascia un commento

Torna in alto