OSCAL C20 Android 11 Smartphone con 6.1″ HD+ Schermo, ROM 32GB+128GB Espandibile, Quad-Core, 3380mAh Batteria, 5MP+2MP, 3G Dual SIM Telefono Cellulare, Face ID/GPS/3 Slots -Blu


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

🥰🥰Grazie per aver visitato il negozio mobile ufficiale di OSCAL!

🌈🌈OSCAL si impegna a consentire a tutti di usufruire di dispositivi intelligenti con prestazioni all’avanguardia e design di tendenza a un prezzo molto conveniente.

🌳🌳Se stai cercando un telefono cellulare entry-level per tuo padre, madre, figli, anziani o amici, OSCAL C20 smartphone è sicuramente la scelta migliore e il miglior rapporto qualità-prezzo!

⭐⭐ Offriamo una garanzia di 24 mesi (qualsiasi danno causato dall’uomo non è coperto dalla garanzia). Se lo smartphone non può essere utilizzato a causa di problemi di qualità, ti preghiamo di contattarci direttamente, il nostro team di assistenza post-vendita ti risponderà rapidamente e in modo amichevole entro 12 ore.

🏅🏅Classe di efficienza energetica: A+++


Pile ‏ : ‎ 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)
Is Discontinued By Manufacturer ‏ : ‎ No
Lingua ‏ : ‎ Tedesco
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 15.54 x 7.33 x 0.95 cm; 156 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 16 febbraio 2022
Produttore ‏ : ‎ OSCAL
ASIN ‏ : ‎ B09N3JR24X
Numero modello articolo ‏ : ‎ OSCAL C20
Paese di origine ‏ : ‎ Cina

💯【Design e colori leggeri e di classe】OSCAL C20 economici smartphone mostra la sua personalità vibrante,presenta finiture lucide, riflessi profondi ed è disponibile in una scelta di 4 colori freschi.Puoi scegliere una tonalità che si abbini al tuo stile:Airy Blue, Lavender Purple,Verde mela e nero di mezzanotte.Con un peso di soli 152g,il design unibody con i lati ben curvi lo rende più delicato e confortevole.È uno smartphone economico con un aspetto elegante e ottime funzionalità per tutti.
🎉【Android 11 Sistema & 32GB ROM & 3380mAh Batteria】OSCAL C20 smartphone in offerta con processore quadcore Unisoc SC7731E per le sue eccellenze in termini di prestazioni (+ 20%) ed efficienza (-30% di consumo energetico) rispetto ai chip più popolari nella stessa fascia di prezzo. Il 1GB RAM e 32GB di memoria ROM, espandibile a 128GB tramite funzionalità microSD con batteria da 3380mAh, soddisferà le esigenze quotidiane di base. con sistema Android 11 per garantire prestazioni fluide.
🌈【Schermo HD+ da 6.088 pollici & Fotocamera da 5MP + 2MP & Riconoscimento del viso 】85% da schermo a corpo sul display Waterdrop da 6,088 pollici, risolto in HD + (720 x 1560 pixel), rende i dettagli vividi con colori ricchi e brillanti contrasto. La tacca a goccia d’acqua ospita l’auto-fotocamera da 2MP anche per videochiamate e sblocco facciale, la fotocamera posteriore da 5MP per catturare splendide viste con modalità pro, modalità notturna, time lapse e modalità panoramica.
🚀【Dual SIM 3G & WIFI +GPS + Bluetooth 4.2】OSCAL C20 telefoni cellulari in offerta dotato di doppia SIM 3G, Wi-Fi, GPS e Bluetooth 4.2.Possiamo utilizzare una SIM per il lavoro e un’altra per l’intrattenimento, passare facilmente tra le due SIM per il tuo bisogno. Con il triplo sistema di navigazione GPS, GLONASS e Beidou, sentiti libero di esplorare l’ignoto senza perdere la strada. Opzioni di connettività con WI-FI e bluetooth 4.2 per rendere lo stile di vita più conveniente.
🎁【Custodia protettiva gratuita & Due anni di garanzia】Lo OSCAL C20 cellulare android 11 offerta viene fornito con una custodia protettiva gratuita per proteggere il tuo smartphone. Non solo, forniamo due anni di garanzia e supporto tecnico a vita per fornire una doppia protezione. OSCAL è un marchio tecnologico che si concentra sul prodotto prestazioni, design, qualità e servizio.Benvenuto per l’acquisto e senza preoccupazioni!

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto