Site icon lopossofare

Laecabv Forbici Potatura Elettriche 33mm

Diametro Maniglia Antiscivolo Cesoie elettriche per potatura professionali con 2 Batteria per Giardinaggio Albero da Frutta delle Viti


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Descrizione prodotto

LAECABV Forbici da potatura professionali

Elettrico, forte potere, a basso rumore, anti-fatica.Il design wireless facilita il lavoro e il trasporto.Il design ergonomico della maniglia antiscivolo lo rende facile e comodo da impugnare.Può tagliare legno tenero e legno duro fino a 33 mm (1,3 pollici) di diametro.Il motore brushless migliora l’efficienza e le prestazioni e ha una lunga durata.Tagliabordi da giardino multifunzionale ideale, che può tagliare rami d’uva, meli, ecc. È adatto per lavori agricoli in giardino ed è la scelta migliore per giardini, parchi, fattorie e alberi.

Pacchetto compreso 1 x potatore a batteria 2 x batterie al litio da 2 Ah 1 x adattatore di carica 2 x chiavi attrezzo 1 x manuale utente inglese 1 x scatola di immagazzinaggio portatile

Laecabv Forbici elettriche per potatura

È un buon aiuto in giardino, permettendoti di lavorare facilmente in giardino

È wireless, a risparmio energetico, potente e portatile. La migliore scelta di elettroutensili da giardinaggio. Può essere utilizzato per la potatura di alberi da frutto, vigneti, cinture verdi, cespugli, ville, fattorie, parchi, plastica, taglio tappeti, gomma, corde, serre, negozi di fiori, ecc.

Materiale lama: acciaio ad alto tenore di carbonio SK5 Tensione/capacità: batteria al litio ricaricabile 21V/2Ah Potenza massima: 600W Tensione di carica: AC110-220V 50-60Hz Tempo di ricarica: 1-2 ore/1 batteria Orario di lavoro: 3-4 ore per batteria singola, 6-8 ore per doppia batteria Peso delle forbici da potatura: 2,2LB/1KG Peso della batteria: 0,72L/ 0,33KG

Lama SK5 di alta qualità

Questa lama per rami è forgiata in acciaio al carbonio SK5 ad alta resistenza, con bordi molto affilati, combinata con un design curvo, taglia i rami senza lesioni.

Design della maniglia antiscivolo

Il design ergonomico della maniglia antiscivolo lo rende facile e comodo da impugnare e non si stancherà dopo un uso a lungo termine. Può aiutare a ridurre le lesioni sportive ripetitive della mano, l’affaticamento della mano e lo sforzo del polso.

2 tagli regolabili

Il potatore elettrico LAECABV utilizza due modelli di gamma di taglio. La dimensione di taglio può essere regolata 25 mm/ 0,98 pollici o 33 mm/1,3 pollici in base alle esigenze di lavoro.

Tieni premuto il grilletto per circa 3 secondi e rilascialo quando senti “Didi” due volte. Due tipi di intervallo di taglio verranno convertiti l’uno nell’altro.

Potente motore brushless

Questa forbice da potatura è dotata di un motore brushless.Rispetto a un motore a spazzole, le prestazioni del motore brushless sono più stabili e la potenza è maggiore. L’attrito è notevolmente ridotto, l’operazione è stabile e il rumore è inferiore.

Configura 2 batterie al litio di alta qualità

Questa forbice elettrica è dotata di 2 potenti batterie di alimentazione (batterie al litio ricaricabili), piene di 2Ah di grande capacità, lunga durata, due batterie possono funzionare continuamente per 6-8 ore.

Caricabatterie di qualità

Si fermerà automaticamente quando è completamente carico.Quando non funziona, mostrerà una luce verde quando non c’è carico, una luce rossa verrà visualizzata durante la ricarica e una luce verde verrà visualizzata quando è completamente carica.

【Lavoro leggero e portatile】 Questo forbice potatura a batteria ​professionale utilizza materiali leggeri di alta qualità, con un peso di 1,3 kg e può essere azionato con una mano.Il corpo ha anche una gomma morbida, antiurto e antiscivolo, che può aiutare gli utenti a lavorare facilmente a lungo Non sentirà affaticamento e dolore. L’esclusiva struttura della forza triangolare può disperdere la pressione portante della mano ed è un buon aiuto per l’artrite della mano.
【Design della maniglia antiscivolo】 Cambiando il design della maniglia precedente, la maniglia di questa cesoie potatura elettriche adotta un design ergonomico antiscivolo, che rende la mano comoda e antiscivolo.La maniglia di potatura wireless è progettata ergonomicamente, quindi non ti sentirai stanco dopo un uso a lungo termine e risparmiare un sacco di soldi Tempo ed energia.
【Lunghe ore di lavoro】 Le cesoie elettriche per potatura sono azionate da un motore CC senza spazzole, con un ingranaggio di trasmissione altamente efficiente e stabile e sono dotate di 2 batterie al litio ricaricabili da 21 V/2 Ah. Le 2 batterie possono funzionare ininterrottamente per 6-8 ore senza ricarica frequente.
【Ampio utilizzo】 Rispetto alle tradizionali forbici manuali, Laecabv fcesoie potatura a batteria professionali risparmiano energia, fanno risparmiare tempo e sono più efficienti. Adatto a vari vigneti, cinture verdi, cespugli, capanne, giardini, parchi, aziende agricole, pascoli, frutteti, serre e può essere utilizzato per tagliare alberi da frutto, come uva, ciliegie, alberi di mele, ecc. I suoi bordi taglienti non danneggiano la corteccia o i rami dei, è il miglior strumento per la potatura.

[ad_2]

Exit mobile version