HAFURY Smartphone Offerta del Giorno 4G Android 10 Cellulari Offerte 5,5” 16GB ROM (SD 128GB) 2GB RAM Dual SIM Telefoni Cellulari in Offerta Face Unlock Verde


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l’articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l’affidabilità.

【Modulo a tre fotocamere】 Questo modulo fotocamera posteriore per cellulare 4G gratuito ha 3 fotocamere, la fotocamera principale ha l’autofocus, la risoluzione è 13 MP, le altre due risoluzioni sono 0,3 MP e il selfie è 8 MP. Può catturare ogni significativo e super Le scene in movimento nelle foto ad alta risoluzione riempiranno le tue ricette di dettagli.
【Sblocco facciale biometrico】Chi vuole un lettore di impronte digitali con funzione di riconoscimento facciale? La tecnologia biometrica Face ID è più avanzata, più sicura, più accurata e più veloce (0,1 secondi) rispetto ai sensori di impronte digitali e questa verifica è adatta per più occasioni, come quando si indossa una maschera, quando una persona, quando un dito è bagnato o indossa un’impronta digitale, e basta alzare la mano per sbloccare il telefono.
【Android 10 senza pubblicità】 Il telefono cellulare gratuito HAFURY utilizza la versione Android 10, senza pubblicità e applicazioni.Rispetto alla vecchia versione del sistema operativo, il consumo energetico è ridotto di oltre il 20%, il cambio di applicazione e la digitazione sono più fluidi e è più comodo da usare, adatto a bambini e anziani. .
【Dual nano sim card】 Questo smartphone Hafury 4G ha 2 slot per sim card e 1 slot per schede TF per soddisfare il tuo uso quotidiano. Il design dual nano consente di passare dalla vita quotidiana al lavoro sempre e ovunque, non è più necessario portare con sé due telefoni cellulari. Ha uno spettro molto ampio e può accettare tutte le telecomunicazioni in Spagna.
【Memoria espandibile da 128 G】 Questo smartphone gratuito è 2 GB di RAM + 16 GB di ROM, che può garantire un’esperienza di sistema operativo fluida anche in più applicazioni. La memoria può essere espansa fino a 128 GB, offrendoti più spazio per scaricare più video e musica a piacimento senza preoccuparti della memoria limitata.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto