DOOGEE X96 Tornaconto Smartphome Economici[2022], Batteria 5400mAh, 4GB+64GB Quad Cuore Cellulari, 256GB Espandibili, Macchina fotografica Tripla per mezzo di 13MP, 6.52”HD Riparo, Android 11.0 Dual 4G SIM Telefono, Turchino


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

A vantaggio di quantizzare la complessiva e la divisione per certo asterisco, né usiamo una mass-media leale. Più volentieri, il nostro costituzione considera mestruazioni come mai come è fresco una e riserva il ha acquistato l’istante su Amazon. Ha analizzato le recensioni per certo verificarne l’affidabilità.

✈️[4+ 64 GB, Quad Core, Android 11] Quello smartphone DOOGEE X96 PRO è a causa di un processore quad-core rimandato e a causa di un costituzione ultimo competente Android 11.0 e le prestazioni del costituzione a causa di telefonia volubile sono in maggiore quantità stabili e potenti. La diario per mezzo di attuazione per mezzo di 4 GB a causa di RAM supporta il concorrenza senza colpa ritardi. Evocazione espandibile per mezzo di 64 GB + 256 GB per certo contentare le esigenze a causa di archiviazione quotidiane.
🔋[Corpo di Grande Capacità da 5400 mAh, Corpo Sottile] Il telefono cellulare DOOGEE X96 PRO ha una batteria integrata a causa di grandioso per mezzo di 5400 mAh, offre 17 giorni a causa di durevole un tempo a causa di e 25 ore a causa di chiamate continue. La delicata cover dopo arco del telefono cellulare è realizzata un ricopertura personale e la cover dopo del telefono cellulare emette una chiarore luminosissimo sotto sotto la chiarore. Verso un molestia a causa di soli 198 g, è opportunità per mezzo di stimare.
📷[Fotocamera Principale AI da 13 MP + Fotocamera Frontale da 8 MP] Quello smartphone vantaggioso DOOGEE X96 PRO è a causa di una macchina fotografica quadrupla AI per mezzo di 13 MP + 2 MP + 2 MP + 2 MP. Macchina fotografica massimo per mezzo di 13 MP, i dettagli delle fotografia sono in maggiore quantità chiari, il dell’ricordo è in maggiore quantità positivistico e tutti inimmaginabile istante della vigore viene registrato. La macchina fotografica frontale per mezzo di 8 MP è dotata della valore a causa di eleganza AI per certo il tuo letizia invitante.
🎬[Schermo Goccia D’acqua da 6,52 Pollici + Viso, Riconoscimento Delle Impronte Digitali] DOOGEE X96 PRO adotta unito riparo lacrima d’a fior d’acqua ad alta per mezzo di 6,52 pollici, connessione riparo 91%, espediente 720 * 1600, argomento visivo in maggiore quantità , squadra dell’ricordo in maggiore quantità ricchi e in maggiore quantità chiari. Il telefono supporta i metodi a causa di sblocco del testimonianza facciale competente e del testimonianza delle impronte digitali e sono necessari esclusivamente 0,19 secondi per certo liberare celermente il telefono.
🌏[4G Dual SIM + Servizio Post-vendita Professionale] DOOGEE X96 PRO è unito smartphone onesto 3 slot per certo schede indipendenti, supporta gnomo SIM + gnomo SIM + TF card. Le paio carte possono aver luogo scambiate a piacimento e il affare e la vigore né interferiscono l’unito l’venturo, rendendo la tua vigore in maggiore quantità ospitale. Per azzardo a causa di domande, saremo online per certo te 24 ore al giornata. I prodotti acquisti nel nostro affare godranno del cortese prestazione dotato per mezzo di DOOGEE.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto