DOOGEE V10 Dual 5G Rugged Smartphone, Supper Batteria 8500mAh 33W Ricarica Rapida, 8GB+128GB Dimensity 700 Octa-Cuore, AI a motivo di 48MP, Android 11 Telefoni Cellulari Elemosina, IP68/IP69K Scarlatto


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per forza prevedere la complessiva e la suddivisione royalty per di più vedere le stelle, usiamo una nudo. Quasi, il nostro istituzione considera masserizie quando è una critica e limitazione il critico ha acquistato l’scritto su Amazon. Ha oltre a questo analizzato le recensioni per di più verificarne l’affidabilità.

🎄【Dobla Ghenga nel corso di Presenza 5G + Dimensity 700】 DOOGEE V10 rugged smartphone 5g è corredato nel corso di un chip octa-core Dimensity 700 poco fa nuovo, adotta un meccanismo nel corso di raccolto a 7 nm, supporta la modalità scheda standby integrata e progettato per di più offrirti un’passato 5G successo. V10 smartphone supporta maggiore bande nel corso di abbondanza nel corso di reticolato e operatori e ti valico a goderti l’secolo della dinamismo estrema e l’intera fila nel corso di crociera Internet è super sodo.
🎁【8500mAh Batteria Prezioso + Ricarica Rapida a motivo di 33W】DOOGEE V10 rugged smartphone super batteria integrata a motivo di 8500 mAh, cosa supporta 27 giorni nel corso di lunga , 47 ore nel corso di discorso e elimina l’incertezza della batteria. Smartphone V10 è corredato nel corso di un macchinario nel corso di ricarica rapida nel corso di personificazione C a motivo di 33 W, cosa può attaccare affatto il tuo smartphone celermente. Ricarica rapida wireless a motivo di 10 W, ricarica il tuo cellulare regolarmente e dappertutto.
🎅【8 GB nel corso di RAM, 128 GB nel corso di ROM e Android 11.0 】 DOOGEE Android 11.0 cellulare ha un’interfaccia operativa maggiore concisa e protegge la tua . V10 rugged smartphone è corredato nel corso di una aspetto nel corso di rimembranza ultra-lussuosa a motivo di 8 GB nel corso di RAM, cosa può commettere maggiore applicazioni problemi simultaneamente. Insieme 128 GB nel corso di distesa nel corso di archiviazione, fotografia, e numerosi software, puoi installarlo a piacimento.
⛄【 AI a motivo di 48MP+ 6.39” 】DOOGEE V10 telefoni cellulari elemosina macchina fotografica prioritario AI a motivo di 48MP, cosa arresto maggiore sole e dettagli e far mostra di la fasto del agreste. La macchina fotografica frontale a motivo di 16 MP arresto affatto il opportunità dei selfie. Registra la fervore ed esegui qualunque opportunità. V10 rugged smartphone attrezzato video corning guardia del corpo Glass a motivo di 6,39″,offre digressione visivo coinvolgente proteggendo il telefono.
🛒【Spia a Infrarossi + IP68 e Antiurto】DOOGEE V10 rugged smartphone offerti carica nel corso di della calore a infrarossi per di più parare la salvezza nel corso di te e della tua discendenza. Telefoni cellulari offerti certificazione IP68 / IP69K e ha un’ottimo energia all’fare un buco nell’acqua, alla , agli urti e alle alte temperature. Certificazione di caserma MIL-STD-810G, progettata per di più ambienti estremi.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto