Site icon lopossofare

DOOGEE S35T Rugged Smartphone [2022], 4G, 4350mAh, 3GB + 64GB Quad-, 256GB Espandibili, quanto a 13 MP, Android 11.0 Telefone Cellulare, 5.0″ HD+, IP68/IP69K Cellulari, Luce ID, GPS, Arancia


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per eccezione valutare la critica complessiva e la suddivisione guadagno durante star, né usiamo una mass-media essenziale. Preferibilmente, il nostro costituzione considera masserizie in che modo è nuovo una e poiché il ha acquistato l’trafiletto su Amazon. Ha analizzato le recensioni durante verificarne l’affidabilità.

🛒[Batteria Grande da 4350 mAh + 10 W di Ricarica Rapida]Il telefono cellulare solido DOOGEE S35T ha una batteria integrata quanto a 4350 mAh cosa offre 11 giorni a causa di autarchia sopra standby. Verso un piano a causa di ricarica rapida cablato quanto a 10 W, puoi formare un sintetico sonnellino e sarà ricaricato assolutamente. Una singola posto ti consente a causa di esaudire canzoni, chattare e braccare drammi e liberarti dell’tensione della batteria.
🛒[Tripla Fotocamera AI da 13 MP + Fotocamera Frontale da 5 MP]DOOGEE S35T telefoni cellulari sopra dono è a causa di una tripla AI quanto a 13 MP + 2 MP + 2 MP e le fotografia scattate sono in maggiore quantità chiare. Qualunque rumore avrà un idea a causa di real-time durante un blockbuster, liberando assolutamente il tuo propensione fotografico. La frontale quanto a 5 MP ti rende in maggiore quantità partita decisiva e e registra ciascuno riso a causa di te e della tua gente.
🛒[64 GB + 256 GB +Quad Core Processore]DOOGEE S35T rugged smartphone è a causa di un processore quad-core, cosa offre un’competenza a causa di prestazioni in maggiore quantità e si distingue sopra termini a causa di e mutamento a causa di file a causa di grandi dimensioni. Testimonianza estesa integrata quanto a 64 GB + 256 GB, , banda e fotografia possono stato scaricati a piacimento, poi né dovrai in maggiore quantità preoccuparti del straordinario limitato quanto a nessuna brandello.
🛒[Schermo 5.0 “HD + IPS + IP68 / IP69K] Egli smartphone DOOGEE S35T è a causa di video HD + IPS quanto a 5,0”, l’apparenza è in maggiore quantità chiara, il colori è in maggiore quantità miliardario e ti offre un’competenza visiva in maggiore quantità realistica. Il telefono cellulare ha vecchio esattamente la certificazione IP68/IP69K e può reggere a pressioni esterne in che modo forti piogge, strade fangose, urti e cadute. È la vaglio scelto durante le persone cosa lavorano sopra ambienti estremi.
🛒[Android 11+Dual SIM+GPS]DOOGEE S35T è del costituzione ingegnoso Android 11, l’interfaccia è in maggiore quantità concisa, una differenza a causa di applicazioni può stato commutata in autonomia, l’intervento chirurgico è in maggiore quantità essenziale e la tua riservatezza è la scelta migliore protetta. Slot durante dobla scheda SIM 4G, supporta dual standby dual card. Il telefono cellulare supporta il GPS | Glonass | Galileo | Beidou quattro sistemi a causa di viaggio, cosa aggiungono una pegno alla tua serenità a causa di traversata.

[ad_2]

Exit mobile version