Cubot Kingkong Mini Rugged Cell Phone 4 Inch QHD Screen Waterproof Shockproof Smartphone 3GB 32GB Dual-SIM 4G Small Phone


Price: [price_with_discount]

Extreme 4 pollici, piccolo schermo squisito

Il Kingkong Mini è dotato di uno schermo QHD+ 18:9 da 4 pollici, che si tiene in una mano. il tuo pollice può facilmente toccare qualsiasi parte dello schermo e sperimentare la migliore manipolazione possibile. e puoi metterlo in qualsiasi piccola borsa e tasca per un facile trasporto.

Forte e resistente alla caduta, non c’è bisogno di guaina protettiva

Da ogni lato del telefono, sentiamo il " sicurezza" il lato sinistro e destro sono realizzati in lega di zinco con elevata durezza, tutti gli angoli sono coperti da un pacchetto di plastica morbida importata e l’intero corpo è con una trama spessa e antiscivolo.

Resistente alla polvere e impermeabile

-Il design industriale di KingKong mini raggiunge il 99% di polvere.

-Impermeabile per liquidi comuni come pioggia, caffè, tè e bibite.

Piccole dimensioni, grandi prestazioni

Non scende a compromessi sulle prestazioni alimentate da un processore MT6761, è in grado di svolgere agevolmente le attività quotidiane senza ritardi consumando meno energia.

Fotocamera frontale da 8,0 MP

La fotocamera frontale con 8.0MP ha " Modalità bellezza" è in grado di riprendere immagini brillanti anche in ambienti estremi .

Fotocamera posteriore da 13,0 MP

La fotocamera posteriore è dotata di un sensore da 13.0MP e di un flash LED super 500mA, anche in condizioni di scarsa illuminazione, funziona con un effetto nitido.

Due schede SIM per doppia rete 4G

Il KINGKONG MINI con supporto per doppia SIM ti consente di passare liberamente tra due schede SIM, è fantastico trasportare un dispositivo per separare il lavoro dalla vita personale o connettersi a una rete locale stabile e ad alta velocità quando si viaggia all’estero.

Sistema operativo Android 9.0

Esecuzione dell’ultimo Android 9.0. KINGKONG MINI ti offre un’esperienza di gestione rapida e fluida senza bloatware o ADS.

Geomagnetismo e giroscopio

Giroscopio e sensore geomagnetico con GPS nel telefono, la capacità di navigazione raggiungerà un livello senza precedenti, anche in un tunnel con un segnale GPS debole, ha una forte memoria. Così non perderai la tua strada.

Face ID, la velocità si risveglia

La sicurezza è semplice quando il tuo viso è la tua password, puoi sbloccare il tuo Kingkong MINI Con uno sguardo, è l’autenticazione facciale più sicura mai vista su uno smartphone, e ora è ancora più veloce.

Elenco dei pacchetti

Parametro

Avviso dell’acquirente

1.Informazioni sulla firma
Si prega di fare un video di disimballaggio quando si riceve il pacco, nel caso ci siano problemi di spedizione o di fabbrica. In caso di problemi, questa sarà una prova importante, al fine di proteggere i tuoi vantaggi.

2. Informazioni sulle tariffe
Gli acquirenti sono responsabili (nel caso) di tutte le tasse o dell’IVA in qualsiasi circostanza.

3. Informazioni sulla spina
Questo pacchetto include la spina europea, se la spina europea non è disponibile nella tua zona, devi preparare il tuo convertitore.

4. Informazioni sulla differenza di colore
Interessato da diverse angolazioni e luminosità, si prega di consentire una piccola deviazione tra l’immagine e l’oggetto fisico, perché non influisce sulle normali funzioni del prodotto.

Centro di supporto

Se hai ancora altre domande, fai clic sull’immagine qui sotto per vederne altre.

Lascia un commento

Torna in alto