Site icon lopossofare

Cesoie per Potatura Elettriche, LIGO per Brolo a Batteria per mezzo di Filo Affilata Potatore Senza contare Fili Misura Squarcio 25mm per di più Palo per Frutta Scarso Azienda agricola Vite


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
LIGO è un timbro cosa si impegna nel per di più le esigenza quotidiane. Continuiamo a fare prodotti per proveniente da alta sorta per di più assecondare le tue esigenze proveniente da notorietà quotidiana e a esse appassionati proveniente da .
Queste cesoie per potatura elettriche a batteria al litio sono quanto a gradino proveniente da falciare rami per mezzo di un misura eccelso proveniente da 25 mm. Sono adatte per di più fattorie, giardini, vigneti, frutteti ecc.

Vantaggi del risultato:
-Prestazioni stabili, le per potatura a bypass possono falciare rami proveniente da misura proveniente da 10 mm per di più 70 minuti, piuttosto falciare diversi proveniente da 600 volte, il cosa soddisfa le tue esigenze proveniente da .
-La per mezzo di affilatura proveniente da diligenza, né leggero per indebolire.
-Il delle cesoie per orto ha un ergonomico, cosa offre una buona cattura.
-A proposito di dobla cessazione proveniente da tranquillità per di più fare a meno di lesioni inutili.
-Lieve e leggero per traghettare.
-A proposito di batteria al litio ricaricabile.

Parametri tecnici
Mezzo proveniente da amputazione: 18 mm proveniente da nave ruvido ovvero 25 mm proveniente da nave plasmabile
Cartoccio batteria: batteria al litio 1500 mA, 7,2 V.
Cielo proveniente da ricarica: 3-5 ore
Assillo: 0,82 kg
Eccitazione nominale: 9V CC
Normale nominale: 400 mAh
Frenato del involto:
1 x elettriche
1 x batteria agli ioni proveniente da litio
1 x trattatello
1 x adattatore proveniente da CA

Attività Clienti
Per dovere purchessia questione dianzi ovvero poi l’, né essere perplesso a contattarci. Il nostro team proveniente da sostegno clienti sarà festoso a chiarire il tuo quesito.
【Cauzione proveniente da 】Questa cesoie per potatura a batteria sono dotate proveniente da 2 interruttori per di più fare a meno di il alea proveniente da lesioni accidentali. Le cesoie per funzionano abbandonato se ambedue a esse interruttori sono aperti .
【Stile Ergonomico】Il proveniente da queste elettriche per potatura è progettato ergonomicamente, cosa fa rispettare sforzi e calzante a chiunque. usi queste per di più rami sono usate lungamente, né ti sentirai snervato.
【 e Ricaricabile】Questo potatore escludendo fili ha una batteria al litio ricaricabile per 1500 mAh e il dare tempo al tempo proveniente da ricarica è proveniente da 3-5 ore. Pesa abbandonato 820 g, leggero per traghettare dappertutto.
【Ampia Uso】Questa cesoia può capitare usata quanto a molte occasioni: giardini, parchi, fattorie, grandi pascoli, frutteti, serre, alberi per interesse, orti, ecc.

[ad_2]

Exit mobile version