Cellulare Omaggio Ulefone NOTE 10P, 3GB RAM 128GB ROM, Tripla 13MP, Smartphone DUAL SIM 4G, HD+ 6,5”, Slot Come 3 Schede, Android 11, Batteria 5500mAh Impronte Digitali GPS WIFI


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
★ Bordi curvi, perfezionamento effervescente
★ Telone Waterdrop a motivo di 6,52″, 720 x 1600 HD+
★ Batteria a motivo di 5500 mAh, ricarica super a motivo di 10 W (senza por tempo in mezzo con standby perfino a 350 ore, senza por tempo in mezzo con ragionamento perfino a 20 ore)
★ 3 GB con RAM + 128 GB con ROM, 256 GB espansi
★ Processore Quad-Cuore Unisoc Tiger T310
★ deretano tripla a motivo di 13 MP + frontale a motivo di 8 MP
★ Sblocco facciale e ID calco digitale
★ GPS+GLONASS+BeiDou
★ Fante di cuffie a motivo di 3,5 mm
★ Slot di 3 schede (dobla SIM + scheda SD esterna)
★ Tattica operativo Android 11

★ 【Bandiera Sfumati Visivamente Piacevoli:】 L’disteso e effervescente display a d’acqua dolce a motivo di 6,52 pollici ti offrirà con persistenza un’prodigioso consolazione di a lui occhi dal momento che guardi fotografia e televisione. La formato visiva e una sbalordimento con occasione ; Note 10P alle proporzioni 20:9 è unito ferro i quali infonde fede.
★ 【Una Sola Forza, Coppia Giorni con :】 La batteria integrata a motivo di 5500 mAh soddisfa esaurientemente il tuo appetito con una della batteria strepitosamente lunga. L’maneggio con 2 giorni per mezzo di una sola grado può liberarti dal spirito con un uso istantaneo della batteria. importa in cui tu vada, Note 10P ha piuttosto influsso di supportarti, con persistenza!
★ 【Telecamera AI Deretano Tripla a motivo di 13 MP:】 La deretano capitale a motivo di 13MP funziona per mezzo di caso per mezzo di un equanime magro a motivo di 2MP e un sensore con potenza, siffatto puoi esprimere immagini straordinarie per mezzo di splendidi squadra e dettagli. La capitale ti aiuta a esprimere qualunque grandioso periodo del tuo percorso, invece l’equanime magro si concentra su quei dettagli sorprendenti super particolareggiati.
★ 【Processore ad Alta Efficenza Energetica】 Nel con Note 10P si trova un possente processore i quali utilizza la tecnologia con lavorazione dati a 12 nm ad alta bravura e racchiude un quad-core lega a motivo di un ARM Cortex-A75 e tre Cortex-A55, fornendo prestazioni senza discriminazione ritardi e per mezzo di un minor uso con risolutezza. La GPU perfino a 800 MHz ti garantisce un’pratica con scherzo fluida.
★ 【3 GB con RAM e 128 GB con ROM:】 L’prodigioso Note 10P funziona per mezzo di 3 GB con RAM consentendoti con muoversi a motivo di una app all’altra per mezzo di apparenza , dispone con un tratto con 128 GB con archiviazione il i quali quello rende specialmente competitivo deferenza a parecchi smartphone con ; questo tratto ti consente perciò con difendere tantissime fotografia, televisione; oltre a questo ti offre di più la maggior parte misura, per mezzo di come supporta una scheda MicroSD a motivo di 256 GB* di ampliare ancora quello tratto con archiviazione.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto