Site icon lopossofare

BriSunshine perforatore 2200W, SDS-Plus Heavy Duty demolitore per di più calcestruzzo, includono 4 punte, scalpello smorto, scalpello a vertice


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]


【 ergonomico】 Il martellina è progettato ergonomicamente da un’elsa sopra rotante a 360 gradi per di più rifornire una interesse ospitale e una in presa diretta impareggiabile e più soddisfacentemente seggetta all’epoca di l’rituale. Il martellina garantisce la garanzia dell’ e il causa a dissoluzione a causa di canicola metodicamente progettato e la ossatura insufficiente a esperimento a causa di prolunga la animazione del martellina.
【FACILE DA USARE】 modalità a causa di funzionamento possono aver luogo fluidamente commutate – semplicemente martellina (semplicemente scalpello) e martellina perforatore (martellatura e giro). Il grimaldello e il martellina sono commutati da un clic per di più un incarico più soddisfacentemente spregiudicato.
【AMPIA APPLICAZIONE】 L’onesto martellina quanto a edificio massiccio è adeguato per di più i professionisti oppure per di più a loro utenti domestici quotidiani. Il quale si a causa di smuovere piastrelle oppure rovesciare quadri, il martellina fa in tutto da docilità. È adeguato per di più legna, muratura, cemento, quadri e metallo.
【Uso ricevi】 rotante BriSunshine x 1; punte quanto a (6mm, 8mm, 10mm, 12mm) x 4; scalpello smorto quanto a 15mm x 1; scalpello a vertice quanto a 15mm x 1; brusca a causa di carbone sostituibile 1 set; antipolvere x 1; scrigno quanto a facchinaggio x 1; 12 mesi a causa di cartezza e base clienti sveglio.

[ad_2]

Exit mobile version