Site icon lopossofare

Blackview BV4900 Pro Rugged Smartphone, IP68 Impermeabile, Dual SIM 4G Android 10.0 Cellulare Militare HD+ da 5,7 Pollici, 4GB RAM+64GB ROM 128 GB Expandable, 5580mAh, NFC,GPS


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
🏆Blackview ti offre un servizio post-vendita soddisfacente🏆 💌💌Se avete domande durante l’uso, ti preghiamo di contattarci per ottenere un aiuto professionale. Fare clic sul negozio “Smart Mall”, fare clic su “Contatta il venditore” per contattare il nostro team di vendita o inviare un’e-mail a: smartmall678@gmail.com. 🚀🚀Consigli ✔️✔️Certificazione CE, tutte le parti dello smartphone sono conformi agli standard UE, il telefono è sicuro e affidabile. 🔋🔋La durata della batteria deriva da Blackview Labs, il tempo di utilizzo effettivo varia in base all’utilizzo da parte dell’utente. 🎀🎀Promemoria: Dopo aver inserito la sim, se non è possibile riconoscere la sim, si consiglia di riavviare il telefono. 🚀🚀Highlights di Blackview BV4900 Pro Smartphone 1 Nano SIM card + 1 Nano/TF card(Non include scheda SIM / scheda SD) 5580mAh Big Batteria Bluetooth: BT 5.0 WLAN: 802.11 b/g/n/ac GPS: sì
📱 【Schermo HD da 5,7 pollici + IP68 impermeabile e antiurto】 Il robusto cellulare in offerta Blackview BV4900 Pro è dotato di un display HD + da 5,7 pollici Il telefono cellulare BV4900 Pro ha la certificazione IP68 impermeabile, impermeabile fino a 1,5 m per 30 minuti e resistente alle cadute Fino a 1,5 m di altezza con eccellenti prestazioni di assorbimento degli urti. Il design della linea sul retro del smartphone è ispirato all’aspetto di un veicolo spaziale e ha un aspetto futuristico.
🔋 【Batteria da 5580 mAh di grandi dimensioni + ricarica inversa】 Lo impermeabile bv4900 pro rugged smartphone è dotato di una batteria da 5580 mAh, che consente di lavorare più a lungo senza spegnersi.La batteria del cellulare offerte blackview bv4900 pro può garantire 600 ore di standby e 7 ore di esperienza di gioco. Quando i dispositivi elettronici circostanti non hanno elettricità, purché si trovi il cavo OTG, è possibile utilizzare il telefono cellulare BV4900 Pro per la ricarica inversa.
💾 【4GB di RAM, 64GB di ROM e Android 10.0】 Android 10.0 fornisce un’interfaccia utente semplice e funzioni intuitive. Il super processore 8 core MT6762V/WD è un potente processore con un consumo energetico inferiore e prestazioni più elevate. Con 4GB di RAM ad alta velocità, il smartphone offerta blackview rugged smartphone può eseguire rapidamente tutte le attività e 64GB di ROM sono sufficienti per le applicazioni che usi ogni giorno. La memoria massima può essere espansa a 128GB.
📡 【Rete NFC e 4G】 La funzione NFC dello rugged smartphone standard militare blackview bv4900 pro supporta Google Pay. Il pagamento può essere effettuato tramite la funzione NFC wireless e può trasferire rapidamente i dati.Lo bv4900 pro rugged smartphone supporta doppie schede 4G e fornisce reti 4G LTE compatibili con vari operatori.Design con slot per schede doppio 1Nano Sim card + 1Nano Sim card / TF card.
📷 【Tripla fotocamera posteriore da 13MP】 La tripla fotocamera posteriore da 13MP di base può catturare momenti meravigliosi. La fotocamera frontale da 5MP può catturare perfettamente i selfie. Il bv4900 pro rugged smartphone supporta le riprese subacquee e può riprendere il bellissimo mondo sottomarino. Usa l’ultima funzione di sblocco con il viso per sbloccare il cellulari più velocemente e in modo più sicuro. Lo sblocco dell’impronta digitale viene annullato, rendendo il corpo più leggero.

[ad_2]

Exit mobile version