Site icon lopossofare

Blackview A80 Plus Incostante Phone Octa 4GB RAM+64GB ROM 13MP Quad Rear Stanza da letto 6.49 Inch Waterdrop Smartphone 4G Cellphone


Price: [price_with_discount]

Blackview A80 Plus

Principio operativo: Android 10

CPU: Mediatek Helio A25, 12 nm

SIM: 2 Pigmeo SIM (oppure 1 Pigmeo + 1 TF)

Batteria: 4680 mAh

Rappresentazione: 4 GB RAM + 64 GB ROM

2G GSM: 2/3/5/8

Specifiche 3G: 1/2/4/5/8

Specifiche TDD: 1/3/7/8/20/40

Se non sai se il nostro telefono può essere utilizzato nel tuo paese, fai clic qui: Informazioni sulle bande di rete

Figura TP: per mezzo di alveolo

WIFI: IEEE 802.11b/g/n/ac

Display: 6,49 pollici 720*1560 pixel, 19:9

dopo: 13MP+2MP+0.3MP+0.3MP

frontale: 8 MP

:

1 x Blackview A80 Plus

1 scavato USB

1 x adattatore intorno a nutrizione (UE)

1 membrana sottile a protezione

1 fruitore

1 x cameretta telefonica

amici, a regalo leggetemi precedentemente dell’conquista

I dazi doganali e le tasse sono a addebito dell’cliente, il nostro compenso include le tasse doganali. Nel caso che il collo viene scrupolosamente ispezionato dalla . Devi stipendiare le tasse a depennare la . Né sopporteremo le tasse doganali. Il spesa della reintegrazione sarebbe a addebito del avventore a del ripulsa dello sdoganamento.

* A causa di fortuna intorno a problemi per mezzo di il , la recapito, il scritto, tergiversare a contattarci, ti risponderemo a la precedentemente una volta per tutte e faremo del nostro la scelta migliore a aiutarti a risolverlo. Si prega intorno a sospendere feedback negativi oppure controversie senza accorgersi adito

* Assicurati intorno a il collo e censurare articoli precedentemente intorno a vistare a il collo, il collo per mezzo di cospetto dell’autentico postale, poiché il collo è oppure a vuoto (rubato), chiedi all’sollecitazione postale intorno a somministrare un carta autentico, per mezzo di strano il desiderare dichiarazione programmatica. scatta fotografia / decomprimi televisione e contattaci precedentemente, ti risponderemo in orario.

* Nel caso che ti senti lieto del , ti preghiamo delicatamente intorno a darci un feedback a 5 stelle, il tuo stimolo è la nostra .

Exit mobile version