Site icon lopossofare

Blackview A70 Pro Smartphone con 6.51”HD+, 4GB/32GB,256GB Espandibile, 5380mAh, 13MP+5MP Tripla Fotocamera, Dual SIM 4G Telefono Cellulare, Android 11, 5G WIFI/Face ID/Fingerprint/GPS/3 Slot


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]

Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l’articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l’affidabilità.

🌼🌼【Design Leggero e di Classe】Blackview A70Pro telefono cellulare mostra la sua personalità vibrante, presenta finiture lucide, riflessi profondi ed è disponibile in una scelta di 4 colori freschi: Fantasia Nero, Verde Menta, Rosso Guava, Blu Sfumato. Con un peso di 205g, il design sottile unibody da 9,6 mm con lati ben curvi lo rende più delicato e comodo da impugnare. È uno smartphone economico con un aspetto elegante e fantastiche funzionalità per tutti.
🌻🌻【Android 11 Sistema & 4GB RAM+32GB ROM & 5380mAh Batteria】Blackview A70Pro smartphone 4G con processore Unisoc T310 ,essendo il primo chip LTE a quad-core al mondo con il core grande introdotto, raggiunge prestazioni di calcolo elevate e un consumo energetico inferiore. 4GB RAM e 32GB di memoria ROM, espandibile a 256GB tramite funzionalità microSD con batteria da 5380mAh, soddisferà le esigenze quotidiane di base. Con sistema Doke 2.0 basato su Android 11 per garantire prestazioni fluide.
🌺🌺【Schermo HD+ da 6.517 pollici & Tripla Fotocamera da 13MP & Face ID e Sblocco Tramite Impronte Digitali】87.6% da schermo a corpo sul display Waterdrop da 6.517 pollici, proporzioni 20:9, risolto in HD+(720 x 1600), rende i dettagli vividi con colori ricchi e brillanti contrasto. La tacca a goccia d’acqua ospita l’auto-fotocamera da 5MP anche per videochiamate e sblocco facciale,fotocamera posteriore da 13MP con flash per catturare splendide viste con modalità pro, modalità notturna.
🌸🌸【Dual SIM 4G & 2.4G/5G Doppia Banda WIFI +GPS + Bluetooth 5.0】Blackview A70Pro cellulari in offerta dotato di doppia SIM 4G,Possiamo utilizzare una SIM per il lavoro e un’altra per l’intrattenimento, passare facilmente tra le due SIM per il tuo bisogno. Con il triplo sistema di navigazione GPS, GLONASS e Beidou, sentiti libero di esplorare l’ignoto senza perdere la strada. Opzioni di connettività con 2.4G/5G Doppia Banda WI-FI e bluetooth 5.0 per rendere lo stile di vita più conveniente.
🌷🌷【Custodia protettiva gratuita & Due anni di garanzia】Blackview A70Pro smartphone offerta del giorno viene fornito con una custodia protettiva gratuita per proteggere il tuo smartphone. Non solo, forniamo due anni di garanzia e supporto tecnico a vita per fornire una doppia protezione. Blackview è un marchio tecnologico che si concentra sul prodotto prestazioni, design, qualità e servizio.Benvenuto per l’acquisto e senza preoccupazioni!

[ad_2]

Exit mobile version