Site icon lopossofare

Avvitatore a batteria 21V, Trapano avvitatore

batteria, avvitatore elettrico con 61 set di accessori, Spazzola a batteria con set di pulizia, Vite, Foratura, Calcestruzzo, 21V X 2 batteria


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]


【Applicabilità multifunzionale】 Interruttore a tre manopole funzionali, funzione cacciavite elettrico: adatto per serrare o allentare vari tipi di viti per evitare lo slittamento; funzione di perforazione: adatto per legno, piastrelle di ceramica, cemento, piastre metalliche e altri materiali diversi Foratura; Funzione trapano a percussione, adatta per scavare rivestimenti rossi, piastrelle di cemento, pareti, soffitti
【61 pratici accessori】 3 punte per trapano Brad Point (6/8/10 mm), 5 punte elicoidali (2/4/5/6/8 mm), 9 chiavi a bussola (5-13 mm), 1 Snow Chiave inglese, 1 albero trapano flessibile, 3 spazzole di pulizia, 2 spazzole in spugna, 2 spazzole morbide, 1 pezzi di fissaggio, 1 supporto per cacciavite esagonale, 32 cacciaviti, 1 fibbia.undreeem dedica molto tempo e fatica a scegliere accessori che soddisfano al meglio il cacciavite, la foratura e la pulizia hanno bisogno nella vita quotidiana.
【2 velocità e 25 marce di coppia】 Il trapano a batteria imposta due velocità (0-450 RPM, 0-1500 RPM); Il motore originale tedesco può impostare una coppia più precisa (Max 45NM); Le luci a LED possono consentire di lavorare in un ambiente buio; il il bilanciatore di livello integrato può guidare la corretta direzione di perforazione. Il trapano elettrico dal design ergonomico con ammortizzatore e impugnatura morbida rende il lavoro più facile e confortevole.
【Fornitura e garanzia del servizio】 1 trapano avvitatore a batteria, 2 batterie al litio da 21V2000mAh, 1 caricatore rapido, 62 accessori, 1 borsa per il trasporto, 1 manuale utente. Garanzia 24 mesi e servizio illimitato. In caso di domande durante l’uso, contattaci.

[ad_2]

Exit mobile version