Android 11 Smartphone Blackview A55 Smartphone Offerta, 6.5 Pollici HD+ Schermo Cellulari Offerte, 4780mAh Batteria, 3GB +16GB/64GB Espandibile, 8MP+5MP, 4G Telefono Cellulare Dual SIM, Face ID


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
🏆Blackview ti offre un servizio post-vendita soddisfacente🏆 💌💌Se avete domande durante l’uso, ti preghiamo di contattarci per ottenere un aiuto professionale. Fare clic sul negozio “Smart Mall”, fare clic su “Contatta il venditore” per contattare il nostro team di vendita o inviare un’e-mail a: smartmall678@gmail.com. 🚀🚀Consigli ✔️✔️Certificazione CE, tutte le parti dello smartphone sono conformi agli standard UE, il telefono è sicuro e affidabile. 🔋🔋La durata della batteria deriva da Blackview Labs, il tempo di utilizzo effettivo varia in base all’utilizzo da parte dell’utente. 🎀🎀Promemoria: Dopo aver inserito la sim, se non è possibile riconoscere la sim, si consiglia di riavviare il telefono. 🚀🚀Highlights di Blackview A55 Pro Smartphone 2 Nano SIM card + 1 slot per schede SD(Non include scheda SIM / scheda SD) 4780mAh Big Batteria WiFi: 2.4G/5G WLAN: 802.11 b/g/n/ac GPS: sì Internet: 2G: B2/B3/B5/B8 3G: B1/B8 4G: B1/B3/B7/B8/B20
📕【L’ULTIMO SISTEMA ANDROID 11】Blackview A55 Smartphone – Blackview si concentra sempre sul miglioramento dell’esperienza utente e ha sviluppato il sistema operativo Doke. l’ultimo sistema operativo aggiornato offre funzionalità più intuitive per immagini intuitive e controlli fluidi. Basato su Android 11, puoi anche sfruttare i punti di forza della nuova versione di Android.
📒【6.5″ HD+ PARAVENTO E 9.1 MM SOTTILE ED ELEGANTE CORPO】Lo schermo waterdrop da 6,5″ di Blackview A55 Cellulari Offerte, Risoluzione 720*1600, rende una chiarezza distinta e I colori vivaci. Il vetro curvo si articola in modo fluido sul corpo per una migliore maneggevolezza e una sensazione estetica totale. Il design estetico 3D di A55 cellulare ti concede una naturalezza incredibile nel palmo della tua mano. Corpo del telefono colori esaltano l’equilibrio tra fluidità e ultra-comfort.
🔋【BATTERIA GRANDE 4780MAH】Lo Blackview A55 cellular offert è dotato di una batteria da 4780mAh, che consente di lavorare più a lungo senza spegnersi. Consentendo oltre un giorno di utilizzo intenso. La batteria del telefono cellulare A55 può garantire 7.5 ore di visione di video HD online o 6 ore di esperienza di gioco.
💾【3GB + 16GB/64GB E DESIGN A DOPPIA SCHEDA】3GB di spazio di archiviazione e 16GB di memoria estesa massima. Per finire, goditi giochi e visualizzazioni senza ritardi con un potente processore quad core, fornendo prestazioni più veloci e risparmio energetico per lo A55 smartphone offerta. Blackview A55 adotta il design dello slot per schede 2+1. Possiamo utilizzare due schede SIM contemporaneamente e utilizzare una scheda TF per espandere lo spazio di archiviazione a 64GB.
📷【8MP+5MP/SBLOCCO FACCIALE】Blackview A55 offerta del giorno La fotocamera posteriore da 8MP può catturare momenti meravigliosi. La fotocamera frontale da 5MP migliora ulteriormente la chiarezza e la delicatezza dei tratti del viso. Realizza video e foto creativi per ricordare i momenti migliori. Usa l’ultima funzione di sblocco Face ID per sbloccare il telefono in modo più rapido e sicuro.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto