4G Smartphone Offerta del Giorno,64GB Espansa | 16GB ROM 5.5 Pollici Android 9.0 8MP, Offerta Del Giorno Smartphone Telefono Cellulare con Wifi Dual SIM 3600mAh Cellulari e Smartphone (Nero)


Price: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Details)


[ad_1]
Descrizione del cellulare:
RAM: 3 GB
ROM: 16 GB
TF/SD supporta fino a 64 GB (formato VFAT) di memoria aggiornabile

Rete e banda di frequenza:
Cellulare e wireless: supporta reti 4G LTE, 3G (WCDMA) e 2G (GSM)
2G: GSM B2 / 3/5/8 3G 3G: WCDMA B1 // 2/4/5/6/8/19 4G 4G: TDD-LTE B38 / 40/41
4G: FDD-LTE B1 / 2/3/4/5/7/8/12/13/17/18/19/20/26/28
WLAN: Sì, 802.11b/g/n

Altri parametri:
MTK quad-core 1,5 GHz
GPS: Sì
Bluetooth: Sì, V4.2
Sistema operativo: Android 9.1
Dimensioni: 5,5 pollici
Capacità della batteria al litio: 3600 mAh
Schermo: 5,5 HD
Tipo: IPS
Multi-touch: sì
Fotocamera frontale: fotocamera da 5.0MP
Fotocamera posteriore: doppia fotocamera da 8 MP

lista dei bagagli
1 * smartphone sbloccato
1 * cavo USB
1 * custodia per cellulare
1 * pellicola in vetro temperato
1 * caricatore standard europeo
1 * custodia per telefono trasparente
1 * manuale utente
1 * sacchetto di alcol per la pulizia dello schermo

Accessori e post-vendita: 1 * telefono cellulare, 1 * custodia per cellulare, 1 * pellicola in vetro temperato, 1 * sacchetto di alcol per la pulizia dello schermo, 1 * auricolare, 1 * caricatore europeo, 1 * cavo dati, 1 * istruzioni, se lo stai usando Se hai domande durante il processo, ti preghiamo di contattarci prima, risponderemo alle tue domande entro 12 ore.
Memoria sufficiente: Cellulare Offerta di 3 GB di RAM + 16 GB di ROM. Dopo aver inserito la scheda di memoria, la memoria può essere espansa fino a 64GB. Supporta l’esecuzione di più applicazioni contemporaneamente. Dotato dell’ultimo Android 9.0, funziona in modo più fluido e con maggiore risparmio energetico e può utilizzare facilmente più programmi contemporaneamente. È compatibile con Play e puoi scaricare ciò di cui hai bisogno. Applicazioni, come: YouTube, Facebook, ecc.
Dual standby dual card 4G: Telefonia mobile supporta dual standby dual card, ha 3 slot (2 Sim + 1 Tf card), può inserire due schede SIM e supporta più bande di frequenza, il che può migliorare notevolmente l’efficienza del lavoro e risparmiare denaro Mi sono preso la briga di sostituire la scheda SIM per i viaggi di lavoro. Non importa dove ti trovi, puoi provare Internet veloce, che raddoppierà il comfort della tua vita e del tuo lavoro.
Fotocamera: Smartphone offerta del giorno lo smartphone da 5.5 pollici ha colori più luminosi e un contrasto più elevato, offrendo una nuova esperienza visiva. È dotato di doppia fotocamera posteriore da 8 MP e fotocamera frontale da 5 MP, che può regolare automaticamente la messa a fuoco e catturare rapidamente la scena.Utilizzato per scattare foto o registrare video. La fotocamera frontale da 5 MP è ideale per effettuare videochiamate con la famiglia e gli amici.
Batteria efficiente e durevole: Cellulare in offerta è uno smartphone 4G economico ma efficiente. È dotato di una batteria da 3600 mAh in grado di soddisfare la modalità standby a lungo termine. Adotta la modalità di risparmio energetico e non richiede ricariche frequenti. Supporta anche più metodi di sblocco come sblocco facciale e modelli. Per rendere la tua privacy più sicura.

[ad_2]

Lascia un commento

Torna in alto