1pcs special offer non-slip mat car interior accessories girevole phone mp3mp4 mat GPS anti-slip car sticky anti-slip mat


Price: [price_with_discount]

 
Specifica:
Colori: , , da lutto
Dimensioni: ca. 14,2 x 8,3 cm / 5,6 x 3,27 pollici
Grosso: silicone
È un buonissimo accidentale per caso tenere tra le mani il vassoio fino a tanto che fai la affresco a e sussidiare la tua pannello di controllo più tardi ordinata
I nostri cuscinetti antiscivolo sono diffusamente utilizzati per caso prenotare piccoli strumenti affresco diamantata modo vassoi, ali perforatrice, pinzette, piastre, filtri, imbuti, ecc.
Puoi perfino metterlo sulla tua automobile per caso circondare piccoli oggetti telefoni.
I nostri cuscinetti universali silicone sono progettati per caso costituire portatili e riutilizzabili per caso tenere tra le mani portamento cuscinetti silicone .
Dimensioni ideali per caso pannello di controllo per caso affresco diamantata, dimora, attraverso covo, preghiera, costumanza esplorazione.
Basta rimuoverli e lavarli a proposito di essere un pesce fuor d’acqua e sapone. Rimettili a piazza e tornano modo nuovi.

Il insieme include:
1/2/10 pezzi x pad antiscivolo

Bando:
1. A cagione della trattato, si prega permettere una discordanza 10-20 mm.
2. A cagione della decisione, della originalità e del antagonismo dello scudo del elaboratore elettronico, il pittura consistente potrebbe costituire superficialmente differente dall’metafora, raccogliere attinenza al merce magnifico, i prodotti speciali sono rimborsabili scambiabili, si prega prorompere a proposito di accento ti dispiace, Ti auguro un incremento contento!

 

Lascia un commento

Torna in alto