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Assistenza live sul fai da te

Assistenza dettagliata live sul tuo problema

Questo è un servizio esclusivo di assistenza che viene offerto a coloro che ne facciano richiesta; e consiste nel avere un contatto telefonico diretto per ricevere assistenza su una vostra esigenza in tempo reale. Molte volte per cercare una soluzione ad un problema si perdono ore e in molti casi; si trovano suggerimenti che non rispecchiano esattamente il vostro problema. Spesso un piccolo dettaglio trascurato rende impossibile arrivare alla comprensione di come terminare il compito; quindi un assistenza diretta risolverebbe tantissimi problemi. Se dovete sostituire una piletta ad esempio, il procedimento non è standard ma varia a seconda del sanitario, e di come questo è installato.

Questo comporta che se magari avete già iniziato l’opera, ad un certo punto, vi trovate bloccati perché vi manca il passaggio successivo, adatto al vostro caso. Il rischio di avere il successo dell’intervento compromesso, è altissimo con tutte le problematiche che comporta. Ecco, il nostro servizio vi evita tutto questo. Essendo un servizio dedicato, i consigli vengono dati direttamente al vostro problema.

Vi verrà richiesto in casi più complessi l’invio di foto in diretta, e vi verrà spiegato come agire. Sarà a tutti gli effetti un lavoro guidato, e in questi casi anche un bimbo di 5 anni saprebbe portare a termine il lavoro. Avrete un piano di lavoro dettagliato, su cosa fare cronologicamente, cosa vi serve prima di iniziare. Costi e tempi verranno ottimizzati per raggiungere il risultato nel minor tempo possibile; e col minimo ingombro che questi lavori comportano.

Per maggiori chiarimenti sul servizio lasciate un messaggio nella sezione contatti.

Servizio dedicato risposte mirate mirati

Quello della piletta è uno dei servizi che comprendono la nostra assistenza. Il nostro servizio è rivolto a tutto quello che si trova in casa ad iniziare dalla struttura; passando per le impermeabilizzazioni, fino ad ogni parte dell’arredamento. Il servizio può essere utilizzato anche per richiedere un preventivo; un idea su come fare, o cosa fare in un angolo di casa o una parete ecc.

Magari vorreste realizzare un gazebo in giardino in legno o in ferro e non sapete come fare o cosa vi verrebbe a costare; col nostro servizio saprete che e quanto materiale utilizzare; e che tempi di realizzazione occorrono, o semplicemente, quanto vi verrebbe a costare se chiamate un artigiano, come una sorta di pre- preventivo. Il nostro servizio viene offerto in tre tipologie diverse di seguito specificate.

Per andare alla pagina dei servizi live Clicca qui.

Assistenza dettagliata messaggistica

In questa sezione l’ assistenza viene data in via messaggi anche vocali ma sempre in diretta. Ci sarà sempre la possibilità di inviare foto per dare un idea del problema che aiuterà l’interlocutore a darvi le indicazioni più precise. Il servizio viene concluso ad operazione completata, con la possibilità di operare a step.

Assistenza dettagliata live

In questa sezione ci sarà sempre la possibilità di inviare foto o addirittura video in diretta, e il contatto sarà vocale più diretto. Questo comporta un impegno maggiore da parte nostra, ma si rende necessario per interventi più complessi, dove ci vorrebbero centinaia di messaggi. Il tutto per dare un servizio migliore e più comprensibile possibile.

Per andare alla pagina dei servizi live Clicca qui.

Assistenza dettagliata live passo passo

Questo servizio è dedicato a chi vuole realizzare qualcosa di più complesso tipo realizzare un muro, o una scala, o la sostituzione di un sanitario; o la posa di un pavimento ecc e nonostante abbia una certa esperienza, non sa come organizzarsi. Con questo servizio, viene seguito passo passo dalla partenza alla conclusione del lavoro.

Nelle opere più complesse, i passaggi sono tantissimi, quindi tutte le info non possono essere date tutte assieme. Quindi ad ogni step avrete le info di quella porzione di lavoro, e appena finito sarete guidati al prossimo passo. Questo non vuol dire che dovrete aprire un altra richiesta, la richiesta viene chiusa quando l’opera è finita.

Il servizio può gestire anche casi di emergenza tipo una rottura di un tubo e non sapete come porvi rimedio, o lo stacco della luce causato da un cortocircuito ecc, in casi del genere avere una persona che vi guida sul da fare è importante

Qui trovi la pagina per accedere ai servizi live

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