Quando WhatsApp non funziona è il panico totale quasi quanto rimanere in panne con l’auto.Il problema funzionale di Whatsapp sembra essere lo stesso: impossibile inviare foto, immagini e file audio tramite la piattaforma di messaggistica. In questo caso si è in WhatsApp down.
Pertanto, non ci riferiamo a problematiche relative a un singolo telefono, guasti locali o altri problemi che interessano solo determinati utenti; ma all’impossibilità di inviare o ricevere messaggi o accedere a immagini e video scambiati con l’app. Insomma, tutto ciò che non può rendere WhatsApp disponibile a un gran numero di utenti.
Quando whatsapp non funziona
Di solito, queste interruzioni si verificano raramente, ma quando si verificano sono anche molto comuni. Certamente non ci riferiamo al fatto che appena un messaggio evidenzia strani segni significa che c’è un errore generale. Se hai problemi a usare WhatsApp e vuoi sapere se WhatsApp è down per tutti o è solo un problema limitato; ti indichiamo la strada da percorrere per sapere in anticipo di cosa si tratta.
lopossofare.it
Questo sito oggi ti da la possibilità di avere un assistenza dedicata su tutto quello che riguarda la manutenzione della casa.
Idraulica, elettricità, falegnameria, fabbro, piastrellista, coloritura, ecc. ecc.
Per parlare con un consulente
Clicca qui.
La prima cosa da fare che ti consiglio, è quella di visitare questa pagina in italiano, Down Detector. Qui vengono riportati i disservizi della famosa applicazione da tantissimi utenti quindi se c’è molto movimento vuol dire che la cosa è generale. Quindi già potete farvi una idea di cosa si tratta, e magari avvisare i vostri amici utilizzando altri social.
Cosa fare se W app web è out
Un’altra strada da percorrere per sapere le cose in che stato sono, è quella di visionare questo account Twitter Wabetainfo dove ogni segnalazione è immediata.
La cosa principale da fare comunque prima di allarmarsi, è quella di fare un controllo generale sul proprio terminale. Se su verificano problemi di audio, verificate prima il volume se magari non è disattivato. Capita qualche volta che senza volerlo, si abbassa anche involontariamente.
Se avete problemi di connessione, controllate che non siate sconnessi o magari in modalità aereo.
Se dopo aver fatto tutte queste verifiche, i problemi non sono andati via, allora attivatevi e visitate le pagine sopra elencate.