Calcolo percentuale di sconto rapido e preciso

calcolo percentuale di sconto

Calcolo percentuale di sconto è una scheda che restituisce inserendo due semplici dati, la percentuale di sconto applicata. In poche parole, se un prezzo è tagliato perché il nuovo prezzo è più basso; con questa tabella riusciamo a capire quanto è la percentuale di sconto applicata. Tante volte anche per semplice curiosità, siamo portati a chiederci questo dato assente. Magari perché un po’ scettici cerchiamo di capire se quello che ci hanno promesso, lo stanno mantenendo.

Calcolo percentuale di sconto, come funziona.

La scheda si presenta con due caselle in alto dove inserire: Prezzo di listino, e prezzo scontato. Quando questi due campi sono pieni, basta cliccare su Calcola percentuale di sconto e nella casella sottostante, spunta la percentuale di sconto praticata. Come puoi notare, la semplicità di utilizzo di questo tool è pazzesca, senza perdere un minimo di tempo, si ha subito la risposta.

Calcolo percentuale di sconto

Calcolo percentuale di sconto

Inserite i numeri nelle apposite caselle




lopossofare.it

Questo sito oggi ti da la possibilità di avere un assistenza dedicata su tutto quello che riguarda la manutenzione della casa.
Idraulica, elettricità, falegnameria, fabbro, piastrellista, coloritura, ecc. ecc.
Per parlare con un consulente Clicca qui.

Devi fare un regalo ? Prova i Buoni Regalo Amazon

Alcune volte potrebbe capitare di vedere dei cartelli esposti dove promettono sconti 30/40/50% e poi magari sui singoli prezzi, questo non coincide. Ecco perché tante volte accanto al prezzo scontato non viene indicata la percentuale. Soprattutto se l’articolo ha un prezzo base alto, basta un minimo di sconto per tagliare di molto la cifra. Magari senza arrivare nemmeno alla percentuale più bassa di quelle promesse.

Allora tanto per essere sicuri di quello che stiamo facendo, è meglio controllare per evitare di essere raggirati. Poi possiamo anche accettare quello che c’è scritto, ma quanto meno, siamo consapevoli di quello che facciamo. Basta memorizzare questa pagina nei preferiti del vostro browser preferito, e con un click sarà sempre a portata di mano. Assieme a tanti altri calcolatori, che trovate nella sezione CALCOLA del nostro blog.

E tanti altri calcolatori si aggiungeranno alla lunga lista già presente, tutti funzionanti e precisi, che è la cosa importante.

Torna in alto