Streaming in Tv possibile anche se non smart

Come vedere lo streaming tutto in tv

Oggi grazie alla enorme offerta tecnologica a disposizione, riuscire a vedere tutto lo streaming in tv è un gioco da ragazzi. Questo è possibile grazie a degli apparecchi aggiuntivi da collegare alla tv; grazie alle uscite HDMI ormai presenti su tutti i televisori da molti anni.

Quello che occorre per rendere il vostro televisore multimediale, non è altro che un piccolo adattatore da collegare alla tv. Tramite la presa HDMI la vostra tv sarà aperta al mondo digitale; si può navigare in rete, collegare smartphon tablet e pc e vedere i contenuti in tv.

Il trasmettitore che prendiamo in considerazione oggi, è Display Dongle HDMI LINQ HD-IS707 wireless ; perché adatto a ricevere il segnale wireless da tutti i tuoi dispositivi. Cosi senza bisogno di altri fili, è possibile portare sullo schermo della TV tutto quello che vedi nei tuoi dispositivi.

Leggi pure: Come fissare la staffa tv a parete

Grazie a questo nuovo collegamento, potrai vedere tutta la tv del mondo, seguire film serie tv, non perderti nemmeno un evento sportivo di tuo gradimento, ma senza dover spendere tanti soldi. Così senza bisogno di installazioni di parabole, e in completa libertà. Per installare questa tecnologia non occorrono tante conoscenze, è molto semplice ed è spiegato molto bene nel manuale.

Con la possibilità di installare App apptopriate, la Tv sarà come una finestra nel mondo della tecnologia. Connesso al mondo digitale h 24, sarà possibile navigare in internet direttamente dalla tv; restando comodamente sul divano. Si possono utilizzare mouse e tastiere wireless che ti permettono di digitare a distanza.

Pensa che anche WhatsApp sarà collegato alla tua tv, e potrai rispondere ai messaggi direttamente dalla tv. Puoi lasciare lo smartphone sul tavolo, ed è come averlo tra le mani per essere sempre in contatto.

Precedente Illuminazione esterna Successivo Come installare un pannello solare