Activity tracker multiuso leggero e potente

Mi band 4. Un accessorio molto utile ed economico

Per chi ama fare attività sportiva e oggi per fortuna siamo in tanti, un accessorio a cui non si può rinunciare è l’ Activity Tracker. Questo strumento oltre ad essere molto utile, offre anche molta sicurezza per via delle sue qualità.

Qualità del nostro Activity Tracker

Iniziamo a dire che di questi accessori ce ne sono in commercio tantissimi tipi di diverse forme e misure. Ma una delle qualità che deve avere necessariamente, è quella di non sentirlo indossato; perché in questi casi, più è piccolo e leggero e meglio è.

Lo Xiaomi Band 4 Smart è un eccellente Activity tracker che comprende tantissime funzioni in pochissimo ingombro; senza contare che è anche abbastanza economico. Questo braccialetto oltre ad essere leggero, pesa solamente 98,8 gr, è impermeabile e la sua batteria garantisce un autonomia eccellente.

Ti potrebbe interessare: Vivere felici

Oltre alla normale funzione di contapassi, il Mi band 4 tiene sotto controllo la frequenza cardiaca si può scegliere la modalità movimento, percorso distanza e calorie bruciate, tutto sotto controllo nel suo display touch screen dove si possono scegliere fino a 6 tipologie di allenamento mentre si ascolta della buona musica avendo la possibilità di gestire anche i pagamenti elettronici e leggere i messaggi.

Altro dato importante, il nostro Activity tracker ha la funzione sleep monitorig registra tutte le informazioni del sonno tenendo traccia del battito cardiaco aiutando a regolare le proprie abitudini. Siamo di fronte ad un accessorio molto utile che richiede molto spazio per raccontare tutto quello che può fare, cosa che potrete fare benissimo leggendo il manuale di istruzioni.

In conclusione, stiamo parlando di un eccellente strumento che offre tante soluzioni ad un prezzo molto contenuto. Di solito non è facile racchiudere il tutto in un solo oggetto. Ma in questa occasione credo che se non è stato fatto ci siamo molto vicini.

Precedente Scaldabagno guida alla scelta e a come sostituirlo Successivo Videosorveglianza H24 anche a distanza